Open day virtuale del 22.12.2020

Piattaforma Microsoft Teams

Buona visione!!

Grande successo di pubblico ha riscosso l’Open Day virtuale per le iscrizioni a. s. 2021-22.

Il video intenso ed emozionante, montato dal prof. D’Amora Sebastiano e presentato dalla prof.ssa Spinelli Teresa ha evidenziato diverse attività didattiche (alcune realizzate grazie al Fondo Sociale Europeo e al Programma Erasmus +) svolte dagli alunni del nostro istituto negli ultimi tempi.

Il dirigente scolastico ha illustrato il P.T.O.F. e le modalità d’iscrizione per il prossimo anno scolastico 2021-22; inoltre, ha comunicato che le classi prime e seconde della scuola secondaria di 1°grado saranno ubicate presso la sede centrale di via G. Gonzaga mentre gli alunni delle classi terze frequenteranno le lezioni presso l’I.I.S “Besta-Gloriosi” sempre in via Generale Gonzaga.

L’Assessore allo Sviluppo urbano ed economico del Comune di Battipaglia, Davide Bruno (in rappresentanza della Sindaca) ha socializzato ai presenti la Determina per la Gara d’appalto inerente alla ricostruzione del nuovo edificio “Fiorentino” e ha dichiarato che i lavori di abbattimento presumibilmente inizieranno nei mesi di marzo/aprile 2021.

E’ doveroso ringraziare la docente vicaria Masucci Elvira (coordinatrice dell’evento) e l’ins. De Paola Antonietta per il supporto al montaggio del video e alle iniziative di continuità verticale nonché i docenti del team per l’innovazione digitale (Lanzalotti S., Foglia M.G., Telese M.R.), dello Staff Erasmus (D’Angelo Giovanna, Bisogni Carla, Vicinanza Giorgio) della prof.ssa Sebastiano Iole F.S. per l’inclusione e di tutti i docenti che hanno collaborato.

Il dirigente scolastico

Dott. Dario Palo