IC Fiorentino-Premio Artistico Letterario Don Peppe Diana

FONTE " LA CITTÀ  DI BATTIPAGLIA " https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02AoV4aaT9cbLX9oN3ZsXovYYtoVYotVi2jqiF9g8AhGWjXemZYc185FisxUMhET61l&id=100070015447196

Roberta Venosa di Battipaglia studentessa dell'Istituto Comprensivo Fiorentino, si classifica seconda su quattrocento concorrenti al premio artistico letterario intitolato alla figura di don Peppe Diana, sacerdote assassinato dalla camorra il 19 marzo 1994 nella chiesa di S. Nicola di Bari a Casal di Principe mentre si apprestava a celebrare la Santa Messa, è alla XVII edizione. Complimenti a Roberta per il risultato ottenuto e la Città di Battipaglia si comgratula con te e che questo traguardo sia il trampolino di lancio di tanti futuri successi.

=================

Eccellente risultato della studentessa Roberta Venosa studentessa della classe II B – SS 1°grado dell'Istituto Comprensivo Fiorentino, che ieri 23.05.2023, si è classificata seconda su quattrocento concorrenti al premio artistico letterario, patrocinato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, intitolato alla figura di don Peppe Diana, sacerdote assassinato dalla camorra il 19 marzo 1994 nella chiesa di S. Nicola di Bari a Casal di Principe mentre si apprestava a celebrare la Santa Messa, è alla XVII edizione.

Motivazione:

Per aver compreso che resistere vuol dire onorare la vita. Per aver cominciato a costruire un futuro di libertà attraverso parole di memoria, utilizzando simboli innalzati a vessillo di speranza

Complimenti da parte di tutta la comunità scolastica dell’I.C. “Fiorentino”, Ad maiora semper!

Un ringraziamento doveroso alle docenti Longo Maria e Figliolia Simona per il coordinamento dell’iniziativa

Consegna premio

Foto Cerimonia Don Peppe Diana.jpg